Doppio Franz e il Telve va!
17
0
2-1 alla cenerentola La Rovere
06.03.2016- Telve: Novello, Zanol, Divina, Filippi, Terragnolo, Stefano Agostini, Francesco Micheletti (91′ Vincic), Ginammi (63′ Lorenzo Micheletti), Nervo (80′ Slompo), Simone Agostini, Peter Agostini.
La Rovere: Santorum, Togn, Tait, Stenico (60′ Manoom), Tava, Dalpiaz, Rampazzo (60′ Angeli), Fronza, Miozzo, Wegher, Lazzaro
Il “Diego Pecoraro” si dimostra un’altra volta un campo realizzato a regola d’arte e curato alla perfezione dal nostro Tullio Debortoli e così, nonostante i 5 cm di neve ancora presenti sul terreno di gioco verso le 9 del mattino, alle 15.00 i 22 giocatori sono in campo e la partita si disputa nella più perfetta regolarità.
Pronti-via e i gialloverdi di mister Granello prendono subito in mano le redini dell’incontro premendo gli ospiti nella loro metà campo. All’8′ Peter Agostini se ne va sulla fascia destra e mette in mezzo un pallone che però non viene raccolto dai compagni.
Al 14′ il Telve passa in vantaggio con un tiro da fuori area di Simone Agostini deviato da Francesco Micheletti battendo imparabilmente Santorum.
Il primo tempo prosegue con una supremazia del telve che però non si concretizza in azioni veramente pericolose se non al 41′ quando Peter Agostini sulla respinta della difesa trova il tiro, ma anche Santorum pronto a bloccare.
La ripresa inizia con La Rovere più intraprendente alal ricerca del pareggio e all’11 al bel tiro da fuori area di Fronza deve opporsi alla grande Novello mandando in angolo.
Al 18′ il Telve raddoppia ancora con Francesco Micheletti che raccoglie un bel diagonale di Divina e batte il portiere ospite.
La partita sembra ormai chiusa ma a cinque minuti dal fischio finale Tava riaccende le speranze de La Rovere accorciando le distanze.
Gli ultimi minuti di gioco non portano però a nessun cambiamento e il Telve chiude così l’incontro sul 2-1.
I gialloverdi rimangono così nei quartieri nobili della classifica, in attesa dell’ostica trasferta di Vattaro, con situazione immutata fra le prime della classifica, tutte uscite vincitrici dagli incontri odierni.
Per La Rovere il girone di ritorno sarà invece una dura rincorsa verso la salvezza.
Per La Rovere il girone di ritorno sarà invece una dura rincorsa verso la salvezza.
(17)
tags:
stagione 2015-16