Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Buon test con la Fersina

Buon test con la Fersina

6
0

telve-fersina 1web
Giovanissimi 2000 abbastanza in palla

12.08.14 – Dopo la lezione di calcio ricevuta domenica dai “professionisti” del Bayern Monaco, i Giovanissimi sono oggi “tornati sulla terra” con un’amichevole giocata al “Diego Pecoraro” con la Fersina-Perginese su invito del dirigente giallo-nero Rudy Franzoi, telvato di nascita, giocatore del Telve negli anni Sessanta e dirigente delal nostra società negli anni Ottanta.
La squadra giallo-verde (oggi in completo rosso) si è presentata con soli dodici effettivi a disposizione del mister-arbitro Giancarlo, causa alcune defezioni dell’ultimo minuto, l’assenza ormai prolungata di Lorenzo Furlan, Ietan e Luka e anche per i postumi dell’infortunio occorso domenica a “Chiquita” Pecoraro, che lo vedrà però fermo fortunatamente solo per pochi giorni.
Il Telve, schierato inizialmente con l’esperimento di Lorenzo Orsingher centrale e Marco esterno destro, gioca un bel primo tempo mettendo spesso in difficoltà gli avversari con scambi veloci e alcune buone sovrapposizioni. Il 4-0 con il quale si chiude la prima frazione non rispecchia forse bene l’andamento della partita, perché è da dire che il portiere Simone non è stato inoperoso. Da parte telvata è da segnalare in particolare il gol del 3-0, giunto con sara al termine di una bella azione, tutta praticamente di prima, che ha visto coinvolti cinque giocatori.
Nella ripresa la quasi assenza di cambi e le fatiche di inizio stagione si fanno sentire e così è la Fersina che ha per lo più in mano il gioco, anche se solo in un’occasione Simone è impegnato in maniera veramente diffiicle…e risponde da par suo. Positivo l’esperimento dei secondi 35 minuti con Sara libero alle spalle della difesa.
L’incontro termina così sul 4-0 per il Telve e poi…rompete le righe con appuntamento a sabato 23 agosto per riprendere gli allenamenti.

telve-fersina 2web

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close