Home Prima Squadra Vittoria all’esordio

Vittoria all’esordio

2
0

trambileno-telve 1
2-1 corsaro a Trambileno

07.09.14 – I gialloverdi di mister Granello conquistano i primi tre punti della stagione 2014-2015 con una bella prova sul campo di Trambileno dopo aver rimontato l’iniziale svantaggio dei padroni di casa. Il risultato premia i nostri ragazzi ed anzi forse va un po’ stretto in quanto specie nella prima frazione si è giocato quasi esclusivamente nella metàcampo degli avversari con Novello sostanzialmente inoperoso. 

Complice una disattenzione della retroguardia del Telve a passare in vantaggio sono però i verdi di casa. Al riposo in svantaggio di una rete i ragazzi reagiscono e mettono in campo i dettami tattici del mister con maggior convinzione e pervengono al pareggio sugli sviluppi di una punizione con tap-in di testa del capitano Dalfollo (pian piano sta ritrovando la miglior forma) e successivamente passano in svantaggio con un’autorete dopo pregevole azione sulla destra di Peter Agostini che infila in velocità un buon numero di avversari e vicino alla linea di fondo fa partire un forte traversone rasoterra che deviato in maniera maldestra finisce nel sacco. Senza eccessivi patemi ma anzi con la possibilità di mettere al sicuro il risultato con almeno un altro paio di occasioni i nostri portano in porto la vittoria: importante perchè ottenuta all’esordio ed in trasferta e ancor più preziosa se consideriamo le assenze di Filippi(per il quale attendiamo fiduciosi l’esito della visita ortopedica) e Simone Agostini (asse portante della mediana gialloverde) di Maicol Trentin e Roberto Franceschini in difesa e di Alessandro Guzzetti davanti.
 
trambileno-telve2
 
Un applauso a tutti per impegno e voglia di migliorare come dice Conte la strada è lunga ma la voglia c’è e poi..vincere aiuta a vincere. Umiltà e tanto lavoro potranno portarci belle soddisfazioni quest’anno. Forza, ora sotto con i cugini dell’Ortigara in coppa giovedì sera e poi domenica in campionato opposti alla fortissima Aquila Trento.
Ragazzi siamo certi che di lassù anche Fiore ha allargato il suo proverbiale sorriso. 
“See you again Fiore” quest’anno il Telve ha un grande motivo in più per far bene.
Telve: Novello, Stefano Agostini, Divina, Lorenzo Micheletti (dal 68′ Ferrai), DeMarzari (ottimo l’esordio), Fontana, Peter Agostini, Trentin, Francesco Micheletti, Dalfollo (dall’89’ Andriollo), Zanetti (dal 58′ Tomio).

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close