Bella vittoria nell’ultima di campionato
Telve – Primiero B 3-1 (0-0) (1-0) (4-0)
05.05.2015- Ultima partita quella di lunedì 1 giugno per i pulcini verdi sul sintetico di Telve contro il Primiero.
La partita, sotto la direzione di un attento e puntuale arbitro, si è svolta in un crescendo di emozioni anche se la prima parte di gara è risultato piuttosto scarna di interventi da entrambe le parti, con i gialloverdi che si sono visti sporadicamente nella metà campo avversaria senza riuscire a concretizzare le poche azioni.
Nel secondo tempo il Telve comincia a diventare più pericoloso riuscendo di li a poco a siglare la prima rete col piede di Gabriele che dopo una serie di rimpalli vince il portiere.
Tutta la squadra si rianima riuscendo a costruire un buon gioco con molte azioni in area avversaria ma ancora senza concretizzare.
Nel terzo tempo, il migliore dei parziali di gioco, la squadra si rinvigorisce ulteriormente diventando padrona incontrastata del campo e trasformandosi in un’autentica macchina da goal.
Già da subito il Telve si vede in vantaggio con Luca che recupera una palla sporca e la serve millimetricamente a Samuele in fascia destra, già pronto per il cross ad Artan che non sbaglia e gonfia la rete avversaria.
Il secondo goal lo mette a segno subito dopo Michele che fa sua la palla in area avversaria e tira indisturbato infilando il portiere.
Insaziabili, i gialloverdi proseguono con ripetute azioni offensive ed a circa metà della frazione di gioco si scatena Gabriele che si avventa sulla palla puntuale come un metronomo e tira a porta sguarnita.
Quasi allo scadere del parziale di gara arriva l’ultimo goal eseguito magistralmente da uno scatenato Matteo, su assist di Luca, con un tiro centrale ma potente che fredda il portiere.
Buona la prestazione dei nostri pulcini che con questa gara concludono la stagione portandosi a casa altri 3 punti.
Non ci resta che augurare nuove soddisfazioni per la prossima stagione, questa volta sul campo grande!
(16)